66 - Crema mani riparatrice

66 - Crema mani riparatrice

16,00 €
2 giorni lavorativi

Crema mani che apporta idratazione e nutrimento -100 ml.

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica di sicurezza

  Politica spedizioni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro.

DESCRIZIONE:

La formulazione di Crema Mani Riparatrice aiuta a mantenere la naturale idratazione cutanea e ad attenuare sgradevoli sensazioni dovute ad aggressioni esterne. 

Un complesso di prebiotici e probiotici dona sollievo alla pelle secca e stressata e contribuisce a rinforzare le naturali difese immunitarie cutanee, fondamentali in tutti i processi di rivitalizzazione dei tessuti, promuovendo il ripristino del microbioma cutaneo.

INDICATO PER:

Tutti i tipi di pelle.

MODO D'USO:

Applicare sulle mani ogni volta ve ne sia la necessità, con un leggero massaggio. 

Non utilizzare su pelle ferita.

VANTAGGI:

Idrata profondamente, protegge e ripara da irritazioni e screpolature; lascia le mani morbide e protette.

Senza Siliconi. 

Senza Petrolati.

Senza Parabeni. 

Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE  FUNZIONALI/INCI:

Burro di karitè, pantenolo, saccaride isomerato, complesso probiotico e allantoina.

butyrospermum parkii (shea) butter 

Burro di karitè. Contiene la più elevata percentuale di frazione insaponificabile (dal 12% al 18%) nell'ambito degli oli vegetali comunemente utilizzati in cosmesi. Rappresenta un buon protettivo solare ed è inoltre una materia prima preziosa per il trattamento e la prevenzione delle rughe e del rilassamento cutaneo. Ottime le sue proprietà nutrienti, restitutive e normalizzanti del film idrolipidico cutaneo.

panthenol 

Provitamina B5 o pantenolo. È la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina b5). In ambito cosmetico l’utilizzo del pantenolo è preferito rispetto a quello dell’acido pantotenico per la maggior stabilità della forma alcolica. In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è l’ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici destinati a pelli secche o irritate.

saccharide isomerate 

Zucchero di origine vegetale che imita i carboidrati presenti nello strato superiore della pelle. Riesce a legarsi alla pelle idratandola fortemente e a lungo e si fonde in modo così efficace alla cheratina (come una calamita) che non si toglie nemmeno dopo la doccia ed è per questo che è ottimo anche in prodotti da risciacquo: la sua azione dura infatti 72 ore, che è il tempo che passa prima della naturale desquamazione della pelle (rinnovamento epidermico). Inoltre è uno zucchero prebiotico di origine naturale che bilancia il microbioma cutaneo.

lactococcus ferment lysate 

Si tratta di un complesso a base di probiotici che si ottiene dal lisato di lactococcus lactis, batteri fermentati in condizioni specifiche. Stimola il rinnovamento cellulare della pelle, eliminando lo strato di cellule morte e rafforzando significativamente la barriera cutanea. Ha proprietà antimicrobiche e di difesa contro l’inquinamento ambientale.

allantoin 

È un potente antiossidante, favorisce quindi la cicatrizzazione e la riparazione dei tessuti, idratando in profondità e rigenerando la pelle.

(aqua (water), caprylic/capric triglyceride, polyglyceryl-6 stearate, glycerin, isoamyl cocoate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, butyrospermum parkii (shea) butter, panthenol, saccharide isomerate, lactococcus ferment lysate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, polyglyceryl-6 behenate, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, allantoin, phenoxyethanol, parfum (fragrance), carbomer, caprylyl glycol, aminomethyl propanol, tetrasodium glutamate diacetate, benzyl salicylate, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, hexyl cinnamal, citronellol, citric acid, sodium citrate, sodium chloride, phenylpropanol, levulinic acid, sodium levulinate, benzyl alcohol)

UN-66
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria