Condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra Service Lab Snc e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Service Lab Snc. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite con il presente documento e/o durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA come definito all’articolo 3, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo – di seguito il “Consumatore”), all’atto della Conferma dell’Ordine (come definita di seguito), sarà cura di Service Lab Snc inviargli via posta elettronica, insieme con la comunicazione di conferma, il link alle presenti Condizioni di vendita che il Consumatore provvederà a stampare o salvare e comunque conservare, nel rispetto di quanto previsto nel vigente Codice del Consumo sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione da parte di Service Lab Snc, anche parziale, di un ordine.
 

Modalità di acquisto
Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo (URL) https://missionebenessere.it/ così come dettagliatamente descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto potrebbe non essere perfettamente e completamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti e accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Il Cliente può in qualsivoglia momento richiedere maggiori informazioni utilizzando i nostri contatti.
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Service Lab Snc mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente (di seguito la “Conferma dell’Ordine”). La Conferma dell’Ordine riporterà, oltre al link alle presenti Condizioni di Vendita di cui al precedente art. 1.2. Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Service Lab Snc. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente, che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte nel presente documento.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Service Lab Snc garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
 

Pagamento tramite carta di credito
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvederà in tempi brevi, senza ulteriori autorizzazioni ed in accordo con i tempi tecnici del sistema bancario di riferimento, ad addebitare l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che, nel caso di mancata accettazione dello stesso, da parte di Service Lab Snc, verrà senza indugio richiesto contestualmente da Service Lab Snc, a seconda dei casi, l’annullamento della transazione e il rimborso dell’importo addebitato. I tempi di rimborso, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza. Una volta effettuato l’annullamento della transazione, il Cliente riconosce ed espressamente accetta che in nessun caso Service Lab Snc può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
Service Lab Snc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Service Lab Snc si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Service Lab Snc è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Service Lab Snc conserverà tali dati. In nessun caso Service Lab Snc può quindi essere ritenuto responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.
 

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
Se abilitato, il metodo di pagamento ‘Bonifico Bancario Anticipato’ è utilizzabile su tutti i prodotti.
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Service Lab Snc (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c diService Lab Snc che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
il numero di riferimento dell’ordine;
la data di effettuazione dell’ordine;
nome e cognome dell’intestatario dell’ordine.
 

Pagamento tramite Paypal
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestuale alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che, nel caso di mancata accettazione dello stesso, da parte di Service Lab Snc, contestualmente all’annullamento, l’importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del cliente. I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento prescelto all’interno del conto Paypal dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo sul conto Paypal, in nessun caso Service Lab Snc può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Service Lab Snc si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Service Lab Snc si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
In nessun momento della procedura di acquisto Service Lab Snc è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente o a altre modalità scelte all’interno di PayPal. In nessun caso Service Lab Snc può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.
 

Modalità e spese di consegna
Per ogni ordine effettuato il costo della spedizione è di 7,00 euro, per ordini di importo superiore alle 90,00 euro la spedizione è gratuita. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di trasporto e consegna (per le quali si può fare riferimento alle tabelle pubblicate sul Sito) sono a carico del Cliente, fatta salva la possibilità, da parte di Service Lab Snc, di applicare eventuali riduzioni di prezzo. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.

Nessuna responsabilità può essere imputata a Service Lab Snc in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato. In ogni caso, qualora il Cliente sia un Consumatore, Service Lab Snc si impegna a consegnare i beni al consumatore senza ritardo e al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto come previsto dall’art 61, comma 1 del Codice del Consumo.

La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:
diversa comunicazione del nostro servizio clienti;
quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto;
richiesta del cliente di consegna al piano, all’interno delle “note” dell’ordine.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA” (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 3 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Service Lab Snc e le spese relative ai costi di giacenza e di ritorno in magazzino saranno a carico del Cliente, fatta salva la restituzione del prezzo del bene acquistato.
Service Lab Snc non sarà tenuto a rispondere di eventuali ritardi nelle consegne imputabili unicamente al corriere, così come in alcun modo potranno essere imputati a Service Lab Snc eventuali danni causati dal corriere per ritardata o mancata consegna, intendendosi il contratto perfezionato con l’invio della Conferma dell’Ordine. Service Lab Snc si impegna però a raccogliere eventuali segnalazioni di mancata o ritardata consegna dei prodotti e a coadiuvare il Cliente a tutelare i propri diritti come per legge.
 

Uso dei buoni promozionali/coupon
I buoni promozionali non possono essere acquistati, sono offerti da Service Lab Snc nell’ambito di campagne promozionali e possono essere utilizzati per un periodo di validità limitato.
I buoni promozionali possono essere utilizzati una sola volta in relazione ad un singolo ordine, entro il periodo di validità specificato. È possibile che per l’acquisto di alcuni prodotti sia esclusa la possibilità di utilizzare i buoni promozionali. È possibile che l’uso di un buono promozionale sia soggetto ad un importo minimo di spesa.
Il valore dei prodotti acquistati deve essere pari o superiore al valore del buono promozionale. Qualora l’importo del buono promozionale non sia sufficiente per coprire il valore dei prodotti ordinati, la differenza può essere pagata tramite uno qualsiasi dei metodi di pagamento accettati di cui ai precedenti.
I buoni promozionali possono essere utilizzati solo se l’ordine viene finalizzato, non possono essere utilizzati retroattivamente e non possono essere trasferiti a terzi. Salvo diversa disposizione di Service Lab Snc, non è possibile cumulare diversi buoni promozionali per il medesimo ordine.
Se nel corso dell’ordine il cliente dovesse aver utilizzato un buono promozionale e se il valore complessivo dell’ordine – a causa del recesso del cliente – dovesse essere inferiore al valore del buono promozionale, Service Lab Snc si riserva sin d’ora il diritto di fatturare il prezzo originario della merce che resta nel possesso del cliente.
 

Diritto di recesso
Ai sensi del Codice del Consumo se il cliente è un Consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti.
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni. Il periodo per esercitare il diritto di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui il Cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Cliente, acquisisce il possesso fisico della merce.
Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a informare Service Lab Snc, utilizzando i contatti di cui al successivo articolo 14, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica). A tal fine può utilizzare il modulo tipo di recesso scaricabile qui ma non è obbligatorio.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se il Cliente recede dal presente contratto, Service Lab Snc provvederà a rimborsare al Cliente tutti i pagamenti che questo ha effettuato nei confronti di Service Lab Snc fino al momento del recesso, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall’eventuale scelta del Cliente di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Service Lab Snc), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Service Lab Snc abbia ricevuto informazione della decisione del Cliente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti e salvo che Service Lab Snc sia tecnicamente impossibilitato a effettuare suddetto rimborso ricorrendo al medesimo mezzo di pagamento; in ogni caso, Service Lab Snc garantisce che il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il Cliente riconosce ed espressamente accetta che Service Lab Snc avrà la facoltà di sospendere il suddetto rimborso fino al ricevimento della merce oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni, se precedente.
Il Cliente dovrà rispedire i beni o consegnarli a Service Lab Snc senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Service Lab Snc l’intenzione di recedere dal presente contratto.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e con gli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 9.9 e 9.10. Come previsto dall’ 57, comma 2 del Codice del Consumo, il Cliente sarà responsabile della diminuzione del valore della merce risultante da una manipolazione della stessa diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento della merce.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente;
la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino Service Lab Snc, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Service Lab Snc darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Service Lab Snc non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Fatto salvo quanto previsto nel presente contratto e all’art. 57, comma 2 del Codice del Consumo, Service Lab Snc provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato tramite procedura di rimborso dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie con codice IBAN sulle quali ottenere il rimborso (Conto Corrente dell’intestatario della fattura).


Eccezioni al diritto di recesso
A norma dell’articolo 59 del Codice del Consumo il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali del Codice del Consumo è escluso relativamente a:
i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell’effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il diritto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
i contratti conclusi in occasione di un’asta pubblica;
la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.


Garanzie
Tutti i prodotti venduti da Service Lab Snc sono coperti, se applicabile, dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del Codice del Consumo. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura e/o la ricevuta che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF.
La garanzia convenzionale del produttore, se applicabile, viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di Service Lab Snc, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da Service Lab Snc.
Alla garanzia di conformità di 24 mesi si applicano gli articoli dal 128 al 132 del Codice del Consumo. Tale garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità al contratto e quindi in caso di difetto di fabbricazione o difetto originario di progettazione, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica allegata. A titolo esemplificativo e non esaustivo la garanzia di conformità non si applica in caso di modifica apportata sul prodotto, in caso di usura normale del prodotto, in caso di uso inappropriato del prodotto, in caso di mancato rispetto delle regole di manutenzione del prodotto e in caso di danneggiamenti causati dal trasporto o dallo stoccaggio del prodotto.
Tale garanzia è riservata al Consumatore. In caso di difetto di conformità, Service Lab Snc provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di Service Lab Snc, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del Codice del Consumo al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto se sostenuti da Service Lab Snc.
I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Service Lab Snc potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’importo pagato tenendo conto dell’uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.
I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto a Service Lab Snc per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.
Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
Al Cliente verrà fornito un numero di autorizzazione al rientro del prodotto (ARP) che dovrà essere indicato all’esterno dell’imballo, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail di autorizzazione.
 

Forza maggiore, eventi catastrofici e caso fortuito
Service Lab Snc non sarà ritenuto responsabile verso il Cliente per eventuali ritardi o inadempimenti alle proprie obbligazioni nel caso in cui ritardi o gli inadempimenti derivino da Eventi di Forza Maggiore (come di seguito definiti), a condizione che quest’ultimo:
notifichi prontamente per iscritto e senza indugio all’altra parte, ove possibile, la causa del ritardo o dell’inadempimento ed indichi la presumibile durata del ritardo o l’ampiezza e la tipologia di tale inadempimento; e
faccia quanto ragionevolmente necessario per limitare gli effetti negativi di tale ritardo o inadempimento sull’altra parte.
A titolo esemplificativo e senza alcun intento limitativo, ai sensi e per gli effetti delle presenti Condizioni si considerano Eventi di Forza Maggiore: serrate, scioperi, mancanza assoluta di mezzi di trasporto, guerra, rivolte o altre azioni militari, inondazioni, incendi, fulmini, esplosioni, incidenti, interruzioni dell’energia elettrica, attacchi informatici, sottrazione illecita di dati ed interruzioni malfunzionamenti o sovraccarichi delle linee telefoniche o telematiche o qualsiasi altro evento che esuli dalla ragionevole sfera di controllo di Service Lab Snc e che impedisca il pieno e corretto adempimento delle obbligazioni previste dal contratto in capo a tale parte.
 

Diritti di proprietà intellettuale e industriale
Service Lab Snc informa che il Sito, così come tutti i marchi e segni distintivi utilizzati da Service Lab Snc in relazione alla vendita dei prodotti, è protetto dai diritti di proprietà intellettuale e industriale applicabili e che è vietato ogni tipo di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione alterazione o trasformazione, in qualsiasi forma e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del sito, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da Service Lab Snc (quali, a titolo esemplificativo le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i dialoghi, le presentazioni, le musiche i suoni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del sito).
Service Lab Snc non assume nessuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui prodotti da essa commercializzati sul Sito, rispetto ai quali il Cliente non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del contratto.
 

Privacy
I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Service Lab Snc garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30/06/03 e del nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati dell'Unione Europea (GDPR).
Titolare del trattamento dati è: Service Lab Snc  P.I. 04882040969 iscritta al Registro Imprese di Como con il n. Rea: CO-332085
 

Informazioni e Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Service Lab Snc al seguente contatto e-mail: info@missionebenessere.it
 

Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Service Lab Snc s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di qualsiasi controversia derivante dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un Consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Milano, con esclusione dei fori concorrenti o alternativi.

Ultimo aggiornamento: 10/01/2024