Tonico raffinante antiaging

Tonico raffinante antiaging

32,00 €
2 giorni lavorativi

Dopo la detersione, apporta una ventata di freschezza alla pelle - 100 ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politica di sicurezza

  Politica spedizioni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro.

DESCRIZIONE:

Grazie ai suoi principi attivi antiossidanti, protegge la pelle contro le influenze ambientali negative mentre ne bilancia il microbioma cutaneo. 

Evita che metalli e radicali liberi vengano assorbiti dalla pelle, proteggendola da irritazioni, secchezza e dalla formazione precoce di rughe. La sua profonda azione idratante conferisce alla pelle un aspetto più giovane, fresco e sano. 

INDICATO PER:

Per tutte le pelli che presentano invecchiamento cutaneo.

MODO D'USO:

Nebulizzare la quantità necessaria di prodotto direttamente sul viso fino a completo assorbimento.

VANTAGGI:

I probiotici presenti in formulazione vanno ad agire direttamente sul microbioma della pelle, composto da cellule che proteggono da inquinamento e da aggressioni ambientali.

La sua azione protettiva dagli agenti esterni migliora l'idratazione della barriera epicutanea e ne rinforza il microbiota, ripristinando le difese naturali della pelle e proteggendola dai segni di invecchiamento.

Senza Siliconi. 

Senza Petrolati.

Senza Parabeni. 

Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI/INCI:

Glicogeno, acido ialuronico e silanolo, microalga e peptide.

glycogen 

Glicogeno naturale che, se utilizzato in forti dosi vista la sua natura grossa e porosa, permette di legare maggiormente gli acidi ialuronici e portarli in profondità.

hydrolyzed rhodophycea extract 

È un estratto della microalga rhodella violacea. La rodacea è in grado di promuovere numerosi meccanismi cutanei tra cui la difesa antiossidante, la difesa antimicrobica, la rigenerazione della pelle, l'idratazione, la morbidezza cutanea e l'ossigenazione.

hyaluronic acid 

Acido ialuronico. È acido ialuronico puro e si distingue dal suo sale perché è la molecola pura con un peso molecolare più basso e maggiore affinità per gli strati più profondi dell’epidermide. Grazie a questa sua caratteristica, oltre ad avere un effetto ridensificante, è in grado di segnalare alle strutture del derma di produrre nuovo acido ialuronico.

acetyl heptapeptide-4 

Prebiota che agisce come probiota per correggere il nostro microbiota. Agisce come attivo antinquinamento, lenitivo, idratante e protettivo. Questo eptapeptide aiuta a rafforzare la pelle delle persone esposte all'ambiente urbano promuovendo l'equilibrio e la diversità dei microbioti, nonché ne aumenta i batteri benefici. Aiuta a rafforzare la barriera cutanea e previene la disidratazione, uno dei principali problemi della pelle sensibile. Aiuta la pelle a diventare più forte e resistente agli agenti esterni ed ai batteri negativi, dato che un corretto microbiota porta ad un corneo più coeso.

silanetriol 

Silanolo. Il silanolo si lega con l'acido ialuronico a basso peso molecolare con un effetto di spinta verso la matrice extracellulare epidermica: questo processo aumenta il rinnovamento cellulare e  migliora l'idratazione della barriera cutanea. Questa tecnologia aumenta i glicosamminoglicani, superidratando il corneo sin dallo strato basale dove troviamo i fibroblasti. Il fibroblasta riattivato produrrà così più gag, elastina e procollagene 1, precursore del collagene.

(aqua, polyglyceryl-4 laurate/sebacate, polyglyceryl-6 caprylate/caprate, maris aqua, glycogen, glycerin, propanediol, hydrolyzed rhodophycea extract, hyaluronic acid, acetyl heptapeptide-4, xylityl sesquicaprylate, parfum, butylene glycol, silanetriol, phenoxyethanol, citric acid, sorbic acid, caprylyl glycol)

UN-601
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Clienti che hanno acquistato questo prodotto

16 prodotti della stessa categoria

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.