12 - Crema idratante

12 - Crema idratante

40,00 €
2 giorni lavorativi

Crema che apporta idratazione in superficie ed in profondità. 50 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

La sua leggera emulsione idratante mantiene il giusto grado di idratazione della pelle lasciandola morbida e luminosa.

Delicata e non untuosa, si assorbe facilmente ed è adatta a tutti i tipi di pelle che non presentano problematiche particolari da trattare.

INDICATO PER:

Per tutti i tipi di pelle, soprattutto quelle più disidratate.  

Ottima per gli adolescenti, è ideale per la pelle esposta ad un clima caldo e umido.

MODO D'USO:

Dopo la detersione e la tonificazione, applicare un velo di crema sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

VANTAGGI:

Formulazione con acido ialuronico a potere idratante prolungato, la sua azione antietà migliora l'elasticità, la compattezza e la luminosità della pelle.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Burro di karitè, olio di jojoba, acido ialuronico e carnosina.

butyrospermum parkii  
Burro di karitè. Contiene la più elevata percentuale di frazione insaponificabile (dal 12% al 18%) nell'ambito degli oli vegetali comunemente utilizzati in cosmesi. Rappresenta un buon protettivo solare ed è una materia prima preziosa per il trattamento e la prevenzione delle rughe e del rilassamento cutaneo. Ottime le sue proprietà nutrienti, restitutive e normalizzanti del film idrolipidico cutaneo (componente sebosimile)  
simmondsia chinensis oil  
Olio di jojoba. Forma una barriera lipidica protettiva per contribuire a mantenere la naturale umidità della pelle. Lenitivo, idratante, ricco di minerali e vitamine (componente sebosimile)
sodium hyaluronate  
Acido ialuronico presente sotto forma di sale sodico. L'acido ialuronico è una molecola normalmente presente nel derma che riesce a trattenere acqua fino a 3000 volte il suo peso. Fornisce un'intensa azione idratante agendo di conseguenza sul tono e la compattezza.
carnosine
Carnosina. È un peptide composto da due amminoacidi (alanina ed istidina). Si presenta sotto forma di polvere bianca inodore, solubile in acqua e si utilizza in concentrazione compresa tra 0.01 e 0.2%. Possiede una spiccata attività antiossidante, chelante degli ioni metallici e anti-radicali liberi. Le sue proprietà sono dovute alla sua capacità di inibire la glicazione, reazione chimica che avviene quando le proteine interagiscono con gli zuccheri formando legami crociati con conseguente formazione di ages (advanced glycosylated end products), composti che esplicano un effetto dannoso per le funzioni cellulari ed incrementano la formazione di radicali liberi. In virtù delle sue naturali proprietà antiossidanti e antiglicosilanti è in grado di contrastare il naturale processo di invecchiamento cutaneo, inibendo le reazioni ossidative e prevenendo la formazione di legami crociati nel collagene. È utilizzata per la formulazione di prodotti cosmetici per limitare i danni cutanei causati dalle radiazioni ultraviolette.

(aqua, heptyl undecylenate, methylglucose sesquistearate, polyglyceryl-3 methylglucose distearate, butyrospermum parkii

UN-12
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria