16 - Crema anti age plus

16 - Crema anti age plus

54,00 €
2 giorni lavorativi

Crema dall'elevato fattore antiage, apporta idratazione profonda ed intenso nutrimento. 50 ml

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica di sicurezza

  Politica spedizioni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro.

DESCRIZIONE:

Formulata per contrastare e prevenire efficacemente l'invecchiamento cutaneo, la sua texture corposa ha il compito di mantenere in salute il mantello idrolipidico cutaneo.

Crema Antiage Plus apporta il giusto equilibrio di idratazione e nutrimento ed è indicata per le pelli dove è necessario una maggiore stimolazione delle proteine del derma per contrastare il cedimento del collagene e dell’elastina, l’aggressione dei radicali liberi e gli inestetismi causati dai segni del tempo.

INDICATO PER:

Adatta a tutte le pelli che presentano invecchiamento cutaneo, sia dovuto dall'azione dei raggi solari sia da fattori derivanti dall'avanzare dell'età.

MODO D'USO:

Dopo la detersione e la tonificazione, applicare un velo di crema sul viso e sul collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.

Da utilizzare preferibilmente su di una pelle precedentemente detossinata.

VANTAGGI:

Indispensabile dai 40 anni, giorno dopo giorno lascia la pelle più tonica ed elastica. Il suo mix di sostanze funzionali svolge un'azione rassodante che attenua le rughe ed i segni d'espressione e fa di questa crema un prodotto indispensabile per le pelli più mature.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Olio di nyamplung, estratti di centella asiatica, lupino, fico d'india e vite rossa, ceramidi.

calophyllum inophyllum oil
Olio di nyamplung. Ha proprietà rigeneranti, lenitive e svolge una documentata attività di fotoprotezione dai raggi solari. Ricco di tocoferoli (vitamine antiossidanti), è raccomandato per la prevenzione delle rughe. Da utilizzare per tutte le pelli secche, devitalizzate e disidratate (componente sebosimile)
centella asiatica callus extract
Centella asiatica. È efficace nello stimolare la produzione di fibre di collagene nel derma e la rigenerazione del tessuto connettivo.
lupinus albus extract
Lupino; tale attivo consente di abbinare un effetto tensore immediato derivato da proteine di leguminose, con una mirata azione antirughe ed antiradicali legata all’alto contenuto di flavonoidi e tannini.
opuntia ficus indica flower exctract
Fico d’India. Studi scientifici hanno dimostrato che l'azione dei polisaccaridi presenti hanno mostrato effetti molto simili a quelli dell’acido ialuronico.
vitis vinifera extract
Vite rossa. La vite rossa viene utilizzata soprattutto contro i radicali liberi e lo stress ossidativo. Nei suoi semi sono contenute le proantocianidine, molecole che possiedono un'interessante proprietà: sono dei radical scavenger, in grado cioè di "catturare" i radicali liberi neutralizzandoli e rendendoli non più dannosi per le cellule del nostro organismo. Ha inoltre effetti vasoprotettivi e stimolanti sulla funzionalità del microcircolo.
ceramidi
Ceramidi. Vengono impiegate in cosmesi per ripristinare e mantenere integra la barriera cutanea (componente sebosimile)

(aqua (water), glycerin, caprylic/capric glycerides, glyceryl stearate SE, butyrospermum parkii (shea) butter, cetearyl alcohol, cetearyl olivate, macadamia integrifolia seed oil, oryza sativa (rice) bran oil, sorbitan olivate, stearic acid, calophyllum inophyllum seed oil, glyceryl caprylate, triticum vulgare (wheat) germ oil, parfum (fragrance), centella asiatica leaf extract,

UN-16
995 Articoli

Riferimenti Specifici

Clienti che hanno acquistato questo prodotto

16 prodotti della stessa categoria