22 - Siero viso rigenerante

22 - Siero viso rigenerante

48,00 €
2 giorni lavorativi

Ha azione antiage, idratante,antiossidante ed apporta un leggero nutrimento. 30 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

Il Siero Rigenerante è una sinergia di pregiati oli ad azione antiossidante, emolliente e dermoprotettiva.

Utilizzato durante i cambi di stagione o nei periodi di stress, minimizza la formazione delle rughe precoci e contrasta l’invecchiamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per le più sensibili e delicate.

INDICATO PER:

Per tutti i tipi di pelle e ad ogni età, particolarmente indicato nel periodo primavera-estate per contrastare i radicali liberi, è particolarmente consigliato durante i momenti di stress o di particolare stanchezza, quando si sente bisogno di una cura in più.

MODO D'USO:

Dopo la detersione e la tonificazione e prima della crema specifica, applicare il prodotto massaggiando fino a completo assorbimento.

VANTAGGI:

Un autentico concentrato di vitalità per il viso: la pelle risulta profondamente idratata, le rughe distese e meno profonde grazie alla sua azione antiossidante completamente naturale.

Questo elisir di bellezza è un mix di principi attivi che migliorano l'idratazione della pelle e la proteggono dall'azione dei radicali liberi restituendole tono, densità e luminosità.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Estratti di tè verde e di vite rossa, niacinamide e ceramidi,

camellia sinensis extract
Tè verde. Antiossidante contenente vitamine C, E, K, minerali, oligoelementi, flavonoidi e catechine, le quali si sono dimostrate antiossidanti 18 volte più efficaci della vitamina E e 90 più della vitamina C.
vitis vinifera extract
Vite rossa. La vite rossa viene utilizzata soprattutto contro i radicali liberi e lo stress ossidativo. Nei suoi semi sono contenute le proantocianidine, molecole che possiedono un'interessante proprietà: sono dei radical scavenger, in grado cioè di "catturare" i radicali liberi neutralizzandoli e rendendoli non più dannosi per le cellule del nostro organismo. Ha inoltre effetti vasoprotettivi e stimolanti sulla funzionalità del microcircolo.
niacinamide
Con il termine di niacina (o vitamina PP, pellagra-preventing, o vitamina B3) si intendono due molecole tra loro simili: l'acido nicotinico, la niacina propriamente detta, e l'ammide di quest'ultimo, la nicotinamide (o niacinamide). Numerosi studi scientifici hanno dimostrato un notevole effetto sulla barriera cutanea, sull'aging  e sulla produzione di sebo. La niacinamide determina un aumento delle ceramidi e delle proteine barriera quali la cheratina e la fillagrina: ciò provoca un consistente miglioramento della barriera cutanea, riduce il trasferimento dei melanosomi ai melanociti ed ha un'azione schiarente sulle macchie.
ceramidi
Ceramidi. Vengono impiegate in cosmesi per ripristinare e mantenere integra la barriera cutanea (componente sebosimile)


(aqua, glycerin, caprylic/capric glycerides, glyceryl stearate se, macadamia integrifolia seed oil, oryza sativa (rice) bran oil, xanthan gum, althaea officinalis leaf extract, calendula officinalis flower extract, camellia sinensis leaf extract, chamomilla recutita (matricaria) flower extract, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, helichrysum italicum flower extract, malva sylvestris (mallow) flower extract, passiflora incarnata flower extract, rosa canina fruit extract, ruscus aculeatus root extract, vitis vinifera (grape) leaf extract, sodium lauroyl lactylate, glyceryl caprylate, tocopheryl acetate, lactic acid, niacinamide, parfum, ceramide NP, ceramide AP, cholesterol, phytosphingosine, phospholipids, carbomer, dipotassium phosphate, pentylene glycol, benzyl

UN-22
999 Articoli

Riferimenti Specifici

Clienti che hanno acquistato questo prodotto

16 prodotti della stessa categoria