01 - Torba

01 - Torba

32,00 €
2 giorni lavorativi

La Regina dei trattamenti detossinanti e drenanti, l'alleata perfetta contro cellulite e fragilità capillari e nei trattamenti antiage. 100 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

La Torba non è un semplice fango termale, ma un potpourri naturale di sostanze che svolgono un ruolo importante nel metabolismo cellulare del nostro corpo.
 
 Ottima quando serve un’azione dermopurificante, detossinante, ossigenante e di riequilibrio, contrasta la fragilità capillare, riduce l'atonia e la dilatazione dei capillari.
 
 Le sue proprietà la rendono un prodotto unico, la Regina dei trattamenti di bellezza, un cosmetico immancabile per avere una pelle morbida, setosa, purificata in profondità e per riportare benessere ed equilibrio nell'organismo.

INDICATO PER:

Per ogni condizione di pelle, in particolare le pelli intossinate. Nei trattamenti viso e corpo ha una particolare azione idratante e  nutriente. Tra le sue molteplici proprietà è particolarmente indicata per:
- detossinazione
- riossigenazione dei tessuti
- dermopurificazione
- contrastare ritenzione idrica, cellulite e adipe localizzata
- a protezione dei vasi capillari
- come antiage e remineralizzante
-come schiarente sulle macchie solari

MODO D'USO:

Applicare uno strato sottile di prodotto sulle zone da trattare. Lasciare in posa per 10-15 minuti sul viso e 30 minuti sul corpo. Risciacquare con acqua tiepida.

VANTAGGI:

Il principio attivo principale di questo prodotto è l’Heilmoor Clay, un peloide che viene estratto da depositi millenari situati sulle colline austriache di Reichenau, ad un’altezza compresa tra 800 e 1000 m s.l.m..

Dopo l'applicazione la pelle risulta subito più luminosa, idratata, nutrita e rimpolpata. La sua azione rende meno visibili le rughe e i rilassamenti, schiarisce le fragilità capillari, contribuisce in maniera efficace a contrastare la cellulite ed aiuta il rassodamento dei tessuti.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Heilmoor clay.

heilmoor clay
Fango idrotermale. Deve le sue caratteristiche soprattutto all’elevata componente organica, che è costituita in massima parte da acidi umici, una miscela di macromolecole complesse che hanno la capacità di chelare i metalli, specialmente il ferro. Inoltre, sono stati identificati al suo interno fosfolipidi, polisaccaridi e fitosteroli, mentre il residuo inorganico è composto di vari minerali chelati come ferro, manganese, magnesio ed altri. Si può quindi sostenere che è un potpourri naturale di sostanze che possono svolgere un ruolo importante nel metabolismo cellulare cutaneo. Ottimo quando serve un’azione dermopurificante, detossinante, ossigenante e di riequilibrio del mantello epicutaneo. Rinforza le pareti vasali contrastando la fragilità capillare e riduce l'atonia. Indispensabile nei trattamenti che coinvolgono uno squilibrio idrico dei tessuti come nei casi di cellulite, adipe e ritenzione idrica.

(heilmoor clay, aqua, caprylic/capric triglyceride, glycerin, glyceryl stearate se, glycine soja oil, oryza sativa bran oil, xanthan gum, phenethyl alcohol, crataegus oxyacantha flower extract, echinacea pallida extract, equisetum arvense leaf extract, rosmarinus officinalis leaf extract, taraxacum officinale leaf extract, phenoxyethanol, caprylyl glycol)

UN-01A
997 Articoli

Riferimenti Specifici

Clienti che hanno acquistato questo prodotto

16 prodotti della stessa categoria