Shampoo doccia doposole

Shampoo doccia doposole

10,00 €
2 giorni lavorativi

Prodotto studiato per la detersione quotidiana dopo l'esposizione solare. 100 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

Dalla formulazione molto delicata, deterge dolcemente e dona morbidezza alla pelle e setosità ai capelli grazie a sostanze emollienti e restitutive.

Perfetto per prolungare l’abbronzatura, è il prodotto perfetto per la detersione durante il periodo estivo dopo l'esposizione solare.

INDICATO PER:

Per tutti di pelle e capelli, particolarmente indicato per la detersione dopo l'esposizione solare.

MODO D'USO:

Applicare Shampoo Doccia Doposole sulla pelle e i capelli umidi, massaggiare evitando il contatto diretto con gli occhi.
Risciacquare abbondantemente con acqua.

VANTAGGI:

Deterge delicatamente senza seccare la pelle e i capelli.
Elimina tutti i residui accumulati durante l'esposizione solare: filtri UV, sale, cloro e sabbia. Dopo l'applicazione la pelle ne risulta morbida, i capelli leggeri e brillanti.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALE / INCI

Estratto di fico d'india e pantenolo.

opuntia ficus-indica stem extract
È prodotto con pale (foglie) di fico d’india raccolte esclusivamente in Sicilia. Il gel contenuto nella parte interna delle pale era tradizionalmente utilizzato sulla pelle come rimedio antiarrossante ed emolliente. Studi scientifici hanno dimostrato che questi effetti sono dovuti a particolari polisaccaridi presenti nelle pale che hanno mostrato effetti molto simili a quelli dell’acido ialuronico. L’applicazione del prodotto ne risulta estremamente efficace nell’idratare la pelle in appena una settimana ed è in grado inoltre di fornire un interessante effetto protettivo riducendo la suscettibilità della pelle agli arrossamenti.
pantenolo
Provitamina b5 o pantenolo. È la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5). In ambito cosmetico l’utilizzo del pantenolo è preferito rispetto a quello dell’acido pantotenico per la maggior stabilità della forma alcolica. In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è l’ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici destinati a pelli secche o irritate.

(aqua (water), decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, opuntia ficus-indica stem extract, panthenol, phenoxyethanol, xanthan gum, parfum (fragrance), lactic acid, ethylhexylglycerin, sodium cocoyl glutamate, sodium chloride, potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl alcohol, tetrasodium glutamate diacetate, citric acid)

UN-201
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria