Crema doposole rigenerante

Crema doposole rigenerante

30,00 €
2 giorni lavorativi

Prodotto studiato per lenire la pelle dopo l'esposizione solare. 200 mL

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

Crema Doposole Rigenerante è un prodotto dedicato al corpo ideale per reidratare intensamente e lenire la pelle aggredita dal sole.

La sua azione delicata  e la sua consistenza leggera permettono un perfetto e rapido assorbimento, attenuando la sensazione di bruciore sulla pelle arrossata mentre i suoi agenti anti-radicali liberi contrastano la disidratazione e l'invecchiamento cutaneo.

INDICATO PER:

Per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato dopo l'esposizione solare per lenire e reidratare la cute.

MODO D'USO:

Stendere una generosa quantità di prodotto sulla pelle del corpo dopo l’esposizione al sole.
Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento .

VANTAGGI:

Dona una piacevole sensazione di freschezza, reidrata e contrasta l'invecchiamento cutaneo dopo l'esposizione solare, contribuendo allo stesso tempo a mantenere più a lungo l'abbronzatura.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Oli di riso e di girasole, burro di karitè, vitamina E, estratto di rucola, ceramidi, acido ialuronico e pantenolo.

olio di riso
È ottenuto dallo strato esterno del chicco di riso (la crusca). È un olio liquido ricco di ingredienti antiossidanti naturali come tocoferoli, tocotrienoli, γ-orizanolo. Il suo impiego a livello topico consente di apportare principi idratanti, nutritivi e antiossidanti. È la sua stessa composizione che lo rende un alleato prezioso per la nostra pelle, infatti oltre all’acido oleoleico, linoleico e all’acido palmitico, contiene gamma orizanolo, vitamina E e tanti sali minerali che conferiscono a quest’olio proprietà antiossidanti, lenitive, decongestionanti ed uno spiccato potere antiossidante contro i radicali liberi.
olio di girasole
Ricco di acidi grassi essenziali e vitamina E è un utile alleato contro il fotoinvecchiamento. Quest' olio viene ben assorbito dalla pelle grazie alle sue proprietà eudermiche ed ha un’azione idratante, nutriente ed emolliente. Grazie alla sua composizione ricca in vitamina E possiede un’attività antiossidante che protegge le cellule del corpo dalla perossidazione lipidica e dall’invecchiamento cutaneo ad opera dei radicali liberi.
burro di karite’
Il burro di karité è un grasso ricchissimo di frazione insaponificabile (15-17%), di acidi grassi e vitamine. Proprio la ricchezza in insaponificabili fa del burro di karitè un ingrediente fondamentale in cosmetica per le sue ottime proprietà nutrienti, restitutive e normalizzanti del film idrolipidico cutaneo. Ha un'azione emolliente, riparatrice e protettrice nei confronti dell'epidermide.
vitamina e acetato
Il principio attivo più utilizzato nell'industria della bellezza, la vitamina E, ha dimostrato effetti antiossidanti, migliora l'idratazione e rinforza la barriera cutanea.
rucola
La rucola è uno dei così detti “healthy foods”: quando mangiamo questa pianta essa è in grado di rilasciare degli isotiocianati che aiutano le nostre cellule a rinforzare il sistema difensivo di fase II del nostro corpo. Questo principio attivo è stato sviluppato utilizzando specifici trattamenti enzimatici in grado di rilasciare le molecole benefiche contenute nella rucola in forma attiva e biodisponibile. Promuovendo efficientemente la sintesi del glutatione nella pelle, questo processo rinforza le naturali difese cellulari nei confronti degli stress correlabili ai radicali liberi innalzando la capacità antiossidante endogena. L’estratto di rucola

UN-204
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria