Crema viso doposole riparatrice

Crema viso doposole riparatrice

30,00 €
2 giorni lavorativi

Prodotto studiato appositamente per trattare il viso, il collo e il decolletè dopo l'esposizione solare. 30 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

Crema Viso Doposole Riparatrice è un cosmetico dalla texture leggera e a rapido assorbimento, adatto a chi desidera trarre un immediato beneficio dopo l'esposizione solare.

Dona alla pelle un’immediata sensazione di sollievo, lasciandola morbida ed elastica contrastando il fotoinvecchiamento e contribuendo a mantenere l'abbronzatura più a lungo.

INDICATO PER:

Per tutti i tipi di pelle, particolarmente indicato dopo l'esposizione solare per lenire e reidratare il viso.

MODO D'USO:

Applicare una generosa quantità di prodotto sulla pelle dopo averla detersa. Massaggiare fino a completo assorbimento.

VANTAGGI:

Dona una piacevole sensazione di freschezza, reidrata e lenisce eventuali rossori contrastando l'invecchiamento cutaneo dopo l'esposizione solare. Aiuta a mantenere più a lungo l'abbronzatura reidratando e riparando i danni causati dai raggi UVA/UVB e IR  sul viso..

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Burro di karite’ e di cacao, olio di avocado e di cocco, blend di cera di mimosa, cera di jojoba e girasole, estratto di rucola e di fico d'india, aloe vera e fitocomplesso di bucce d’uva rossa biologica.

olio di avocado
Olio vegetale dalle proprietà nutrienti e rigeneranti, si estrae dalla polpa del frutto di persea americana mediante spremitura a freddo o centrifugazione. La composizione acidica è molto simile a quella dell'olio di oliva ed una sua caratteristica peculiare è la ricchezza della sua frazione insaponificabile, dove abbondano tocoferoli (vitamina E), carotenoidi (precursori della vitamina A) e fitosteroli (beta-sitosterolo, campesterolo, citrostadienolo, ecc.), alcoli terpenici, avocatine ed acidi volatili. La ricchezza della frazione insaponificabile, unitamente alla particolare composizione in acidi grassi, rende ragione delle note proprietà nutrienti dell'olio di avocado.
burro di cacao
Il cacao proviene dall'america tropicale e cresce nelle pianure tropicali e foreste pluviali sud-americane. Oggi la pianta è coltivata in Brasile e sulle coste occidentali africane ed il burro di cacao è ottenuto dalla pressione dei semi sgusciati. È principalmente composto da acido oleico (34 al 36%), acido stearico (31 al 35%), acido palmitico (25 al 30%) e acido linoleico (circa 3%). Fornisce una barriera che aiuta a mantenere e ripristinare l'umidità che la pelle perde a causa della pulizia e dell'esposizione agli agenti atmosferici, ha proprietà emollienti e riparatrici.
olio di cocco
L’olio di cocco è un olio orginario dell’isola polinesiana di Tahiti. Per millenni segreto della morbidezza della pelle dei polinesiani e della lucentezza e profumo dei loro capelli, l'olio di cocco è una sostanza molto nutriente e riduce in modo significativo la disidratazione della pelle. Viene utilizzato per curare la pelle secca, danneggiata, screpolata o ruvida e applicato sulla pelle scottata dal sole calma gli arrossamenti e il bruciore grazie alla sua azione lenitiva.
acacia decurrens flower cera, helianthus annuus (sunflower) seed wax, jojoba esters
Blend di cera di mimosa, cera di jojoba e girasole. Agisce come emolliente, donando morbidezza alla pelle secca, danneggiata ed attivando un'azione riparatrice ed idratante. Le formulazioni naturali, che contengono la maggior parte degli oli vegetali, presentano spesso una sensazione ricca durante l'applicazione ma una sensazione di “secchezza” dopo pochi minuti, dando un'impressione di mancanza di idratazione e comfort, dovuto principalmente al fatto che le cere vegetali possono

UN-204VISO
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria