Attivatore solare

Attivatore solare

30,00 €
2 giorni lavorativi

Prodotto che stimola la produzione di melanina, garantendo  un’abbronzatura intensa e sicura in breve tempo. 150 ml

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

L’Attivatore Solare contiene tutti i componenti attivi necessari per ottenere un’accelerazione dell’abbronzatura e una protezione dai radicali liberi.

Il suo contenuto in Tirosina altamente concentrata aiuta a velocizzare la sintesi naturale della melanina, il pigmento necessario per l’abbronzatura mentre la presenza negli oli e nei flavonoidi di sostanze antiossidanti lo rendono un prodotto adatto per preparare la pelle all’esposizione solare.

INDICATO PER:

Per tutti i tipi di pelle, anche chiare, per favorire la naturale produzione di melanina e prepararsi così all'esposizione solare.

MODO D'USO:

Applicare il prodotto una volta al giorno come una normale crema.

Iniziare l'applicazione circa 30 giorni prima dell’esposizione solare per massimizzarne i risultati.

VANTAGGI:

La sua applicazione consente in poco tempo di ottenere una pelle preparata al meglio all'esposizione al sole ed un'abbronzatura più rapida, più luminosa e più resistente.
Se applicato sotto il sole, prima della protezione solare, intensifica l'abbronzatura.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Estratto di pomodoro, vitamina e, mallo di noce, olio di calophylla e di sesamo e tirosina.

hydrolyzed tomato skin
Estratto di pomodoro. Questo estratto è un prodotto naturale ottenuto da bucce di pomodoro coltivato in Italia contenente licopene in una forma completamente idrosolubile. Il licopene è stato ampiamente studiato per i suoi effetti protettivi dovuti al suo elevato potere antiossidante. Questo estratto consente di veicolare la quantità di licopene necessaria a mantenere la pelle protetta dagli UV in maniera veloce, efficiente e omogenea, contrastando gli stress ambientali causati dall’inquinamento.
juglans regia (walnut) shell extract
Olio di mallo di noce. L'oleolito di mallo di noci viene utilizzato come abbronzante e come filtro solare contro i raggi solari. Le sue proprietà cheratinizzanti sono note, favorisce il rinnovo delle cellule cutanee ed è sfruttato nella formulazione di prodotti solari proprio per le sue proprietà protettive sulla pelle.
tyrosine
Tirosina liposolubile. Estratto microstrutturato oleoso, stabilizzato, a base di tirosina (sesamum indicum seed oil, tyrosine, calophyllum inophyllum seed oil). La tirosina in olio di tamanu è un intensificatore dell'abbronzatura abbinato ad un filtro UV naturale : grazie ad uno speciale processo produttivo si ottiene un attivo potentissimo, basti pensare che lo 0,3% di questo ingrediente stimola la produzione di melanina fino ad oltre l'80%. Il risultato non è niente di visto prima in termini di classificazione della farmacopea ufficiale: non è un oleolito, non è un estratto fluido, non è un estratto secco titolato, non è un distillato, non è un'estrazione co2 supercritica, non contiene alcol o glicoli e sebbene veicolato in oli vegetali, non si tratta di un macerato. L'olio di calophylla (tamanu) è un potente cicatrizzante, grazie alla ricchezza di acido calophyllico (calophyllicacid), ed è internazionalmente conosciuto anche come filtro UV naturale. Le proprietà rigeneranti migliorano notevolmente la resistenza dell'epidermide ai danni solari e le sue funzioni protettive non si limitano ai danni del sole ma protegge anche dal vento e dalla salsedine. Le sue proprietà mantengono la pelle elastica, svolge un'attività antiossidante e previene le rughe grazie alla presenza di xantoni e cumarine. La tirosina è l'attivo principale di questo compound: è 100% naturale e di origine vegetale (è ottenuta dal grano).,aumenta la produzione di melanina ed accelera l'abbronzatura, riducendo il tempo di esposizione necessario e quindi riducendo il tempo nel quale la pelle è esposta ai rischi legati ai danni solari.

UN-205
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria