Sun protection crema viso SPF 50+

Sun protection crema viso SPF 50+

30,00 €
2 giorni lavorativi

Ideale per l’esposizione al sole della pelle particolarmente chiara e con discromie. 30 mL

Quantità
Disponibile

100% pagamenti sicuri
 

Politica di sicurezza

 

Politica spedizioni

DESCRIZIONE:

Questi solari di ultima generazione sono caratterizzati da un cocktail di filtri UVA/UVB ed IR che offrono un efficiente protezione e un’incredibile sensazione di comfort sulla pelle.  

Il polimero biodegradabile presente in tutta la linea Personal Sun rende la texture leggera, fresca e ad assorbimento rapido grazie alle sue proprietà resistenti all'acqua: ne risultano solari scorrevoli e facili da applicare, per una protezione efficace e una sensazione naturale sulla pelle.

INDICATO PER:

Pelli con tendenza alle discromie o particolarmente sensibili all'esposizione solare.

Da utilizzare sia al mare che in montagna.

MODO D'USO:

Applicare in modo uniforme il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione e riapplicare al bisogno.

Non rimanere esposti al sole troppo a lungo, anche se si utilizza un prodotto solare. Evitare l'esposizione al sole dalle 12:00 alle 16:00. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.

VANTAGGI:

Efficace contro l'intero spettro solare e i raggi infrarossi, grazie al polimero biodegradabile di ultima generazione presente in formulazione il prodotto è resistente all''acqua e 100% fotostabile.
La sua consistenza leggera e non grassa permette un perfetto e rapido assorbimento il che rende la linea Personal Sun una gamma di solariadatta sia agli adulti che ai bambini.

Senza Siliconi.
Senza Petrolati.
Senza Parabeni.
Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI / INCI

Cocktail calibrato di filtri UVA/UVB e IR, fitocomplesso di bucce d'uva rossa biologica, vitamina e e phisalis angulata.

cocktail calibrato di filtri uva/uvb e ir
Le radiazioni UVA penetrano nella pelle più in profondità rispetto ai raggi UVB. Raggiungendo il derma, giocano un ruolo importante nell'invecchiamento cutaneo che causa danni a lungo termine. Idealmente, la protezione solare dovrebbe essere simile all'abbigliamento, coprendo la pelle dalla gamma UVA/UVB.
polyurethane-34
È una dispersione di poliuretano formante una pellicola a base biologica e si basa su risorse rinnovabili al 50%, è ocean friendly e secondo il metodo oecd/302 è definito come biodegradabile. Il polimero forma un film sulla pelle non-allergizzante e traspirante, che “intrappola” i filtri solari e ne evita la migrazione attraverso la pelle. Il film facilita l’azione dei principi attivi attraverso la sua maggiore ritenzione in superficie ed è altamente resistente all’acqua ed allo strofinio.
fitocomplesso di bucce d’uva rossa biologica
La buccia d’uva protegge l’uva dalla sovraesposizione agli UV, dagli attacchi dei patogeni, dall’inquinamento e dalle avverse condizioni metereologiche. Le migliaia di diverse molecole che l’uva è in grado di sintetizzare e accumulare nella buccia sono il segreto di queste difese. I biofenoli dell’uva rossa sono in grado di inibire l’attività di metalloproteinasi di membrana (mmp2) in diverse linee cellulari: le mmp2, anche chiamate collagenasi o gelatinasi A, sono una delle cause della degradazione del collagene e di altre proteine della pelle e determinano quindi una diminuzione del tono e dell’elasticità cutanea e dunque l’insorgenza di rughe. Questo fitocomplesso consente di utilizzare tutte le molecole attive delle bucce d’uva rossa e la formulazione cosmetica diventa dunque un efficiente mezzo per veicolarne la chimica sulla pelle al fine di mantenerla giovane e in salute.
vitamina e acetato
Il principio attivo più utilizzato nell'industria della bellezza, la vitamina E ha dimostrato effetti antiossidanti, migliora l'idratazione e rinforza la barriera cutanea.
estratto da physalis angulata
Attivo vegetale estratto da physalis angulata, pianta nativa delle regioni tropicali dove l'incidenza della luce solare è più intensa. Protegge la pelle dai raggi infrarossi e dalla luce vidibile, riduce l'azione degli mmp (gruppo di enzimi che degradano alcuni

UN-206
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria