Siero pro-collagene

Siero pro-collagene

65,00 €
2 giorni lavorativi

Siero concentrato dalla texture setosa ed avv​olgente, ricco di sostanze funzionali che consentono un'azione intensiva sul chronoaging-

15 ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

Politica di sicurezza

  Politica spedizioni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro.

DESCRIZIONE:

Siero Pro-Collagene è un concentrato con effetto lifting immediato, in grado di migliorare l'idratazione e donare tono ed elasticità alla pelle agendo in profondità. 

Attenua le rughe e restituisce vitalità alla pelle del viso mentre i suoi componenti mimano l'effetto di un retinoide, agendo sui precursori del collagene (procollagene 1) e stimolando il fibroblasta a produrre più elastina e collagene con un effetto antiossidante. 

INDICATO PER:

Siero ideale per stimolare e rinforzare le strutture elastiche (elastina e collagene) della cute.  Ideale per pelli che presentano perdita di tono ed elasticità.

MODO D'USO:

Applicare mattina e sera prima della crema abituale. Massaggiare fino a completo assorbimento.

VANTAGGI:

La sua azione elasticizzante e tonificante su viso, collo e decolletè contrastata i fenomeni di rilassamento cutaneo aiutando la ristrutturazione del collagene e dell'elastina. 

Grazie al suo contenuto di vitamina C stabile contrasta la glicazione mentre i peptidi biostimolanti hanno dimostrato un'azione antirughe che stimola tutte le strutture elastiche del derma, apportando un levigamento visibilmente efficace alle rughe del viso.

Senza Siliconi. 

Senza Petrolati.

Senza Parabeni. 

Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI/INCI:

Vitamina C, estratto di bidens pilosa e peptidi biostimolanti.

3-o-ethyl ascorbic acid 

Acido ascorbico etilato. Derivato della vitamina C, previene l'invecchiamento precoce, aumenta la sintesi del collagene, riduce la melanogenesi e conferisce luminosità pelle. Grazie alla sintesi di forme stabilizzate è possibile creare prodotti cosmetici ad alto tenore vitaminico senza compromettere la stabilità in formula.

bidens pilosa extract 

Mima l'effetto di un retinoide che ha un'azione ricettoriale, stimolando i precursori del collagene (procollagene 1) con un effetto antiossidante. Stimola il fibroblasta a produrre più elastina e collagene.

palmitoyl tripeptide-38  

Peptide biostimolante. Ha vinto dei test come agente antirughe, soprattutto quelle frontali e perilabiali, dato che stimola tutte le strutture elastiche del derma dimostrando un levigamento visibilmente efficace delle rughe del viso. il suo effetto sulle linee della fronte e delle zampe di gallina è simile all'effetto delle iniezioni di acido ialuronico e collagene; fornisce un effetto rigenerante riducendo significativamente la gravità delle rughe.

sh polypeptide -11 

Fgf. Peptide biostimolante con azione anti-aging, anti-rughe ed effetto tensore; stimola la sintesi di collagene ed elastina migliorando l'elasticità e il tono dei tessuti.

sh polypeptide-3 

Kgf (fattore di crescita della cheratina). Peptide biostimolante con azione antirughe e anti-aging; riduce e previene le rughe e le linee di espressione stimolando la rigenerazione cellulare e garantendo un effetto illuminante e rimpolpante.

(aqua, 3-o-ethyl ascorbic acid, triheptanoin, cetearyl alcohol, propanediol, behenyl alcohol, sodium polyacryloyldimethyl taurate, stearyl alcohol, polyglyceryl-10 myristate, elaeis guineensis oil, gossypium herbaceum seed oil, bidens pilosa extract, linum usitatissimum seed oil, phytosterols, palmitoyl tripeptide-38, sh-polypeptide-11, sh-polypeptide-3, lactic acid, sodium lactate, caprylic/capric triglyceride, hydroxypropyl cyclodextrin, caprylyl glycol, glycerin, glyceryl caprylate,  phenoxyethanol, disodium edta, glyceryl stearate, d-d-tocopherol, ethylhexylglycerin, hydrogenated lecithin, glycine soja oil, sodium oleate)

UN-606
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Clienti che hanno acquistato questo prodotto

16 prodotti della stessa categoria

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.