65 - Detergente Igienizzante mani

65 - Detergente Igienizzante mani

12,00 €
2 giorni lavorativi

Prodotto per l'igienizzazione delle mani utilizzabile al bisogno per una detersione pratica, veloce e sicura -100ml.

Quantità
Disponibile

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica di sicurezza

  Politica spedizioni

Spedizione gratuita per ordini superiori a 90 euro.

DESCRIZIONE:

Prodotto detergente ed igienizzante per le mani che, grazie alle sue elevate proprietà idratanti, è adatto a lavaggi molto frequenti. 

Protegge le mani da rossori e aridità grazie al suo contenuto in pantenolo ed agli zuccheri prebiotici di origine naturale che contrastano i danni da agenti sgrassanti, ripristinando la microflora cutanea e prevenendo la disidratazione della pelle. 

INDICATO PER:

Tutti i tipi di pelle.

MODO D'USO:

Applicare una piccola quantità di detergente igienizzante sulle mani bagnate, strofinare accuratamente in modo uniforme e risciacquare fino a completa rimozione del prodotto. 

Evitare il contatto con gli occhi: nel caso sciacquare con acqua tiepida, a rime palpebrali aperte.

VANTAGGI:

Prodotto igienizzante molto efficace. Idrata contrastando rossori e secchezza.

Senza Siliconi. 

Senza Petrolati.

Senza Parabeni. 

Contenente ingredienti estremamente compatibili con la funzionalità della pelle.

SOSTANZE FUNZIONALI/INCI:

Saccaride isomerato, pantenolo e sali quaternari di ammonio.

saccharide isomerate 

Zucchero di origine vegetale che imita i carboidrati presenti nello strato superiore del derma e bilancia il microbioma cutaneo. Riesce a legarsi alla pelle idratandola fortemente e a lungo e si fonde in modo così efficace alla cheratina (come una calamita) che non si toglie nemmeno dopo la doccia ed è per questo che è ottimo anche in prodotti da risciacquo: la sua azione dura infatti 72 ore, che è il tempo che passa prima della naturale desquamazione della pelle (rinnovamento epidermico).

panthenol 

Provitamina B5 o pantenolo. È la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5). In ambito cosmetico l’utilizzo del pantenolo è preferito rispetto a quello dell’acido pantotenico per la maggior stabilità della sua forma alcolica. In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva è l’ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici destinati a pelli secche o irritate.

benzalkonium chloride 

Sali quaternari di ammonio. Agente antimicrobico e igienizzante.

(aqua (water), lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, glycerin, sodium lauroyl sarcosinate, saccharide isomerate, panthenol, benzalkonium chloride, didecyldimonium chloride, lactic acid, parfum (fragrance), phenoxyethanol, tetrasodium glutamate diacetate, sodium chloride, benzyl salicylate, caprylyl glycol, limonene, linalool, alpha-isomethyl ionone, hexyl cinnamal, sodium citrate, citric acid, benzyl alcohol)

UN-65
1000 Articoli

Riferimenti Specifici

16 prodotti della stessa categoria